Photobooth – Fotografo Matrimonio

Photobooth – Fotografo Matrimonio

Lo studio fotografico Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini ed il suo staff mette a tua disposizione l’esperienza acquisita in diversi anni di lavoro nella fotografia di matrimonio, sempre alla ricerca di idee nuove, oltre al servizio fotografico propone ai propri sposi un simpatico intrattenimento per i propri ospiti durante il ricevimento.

PHOTOBOOTH: tanti gadget, coloratissimi, da indossare…un fotografo a disposizione degli invitati che saprà coinvolgerli e rendere divertente questo simpatico gioco.
Tante foto che esprimeranno il calore dei vostri invitati, che potrete conservare su file, oppure stampare su carta fotografica, anche direttamente durante il ricevimento per essere lasciate agli sposi con dedica degli ospiti, oppure autografate dagli sposi e donate agli invitati.

Il matrimonio è il passo più importante che un uomo e una donna possano fare nella vita e le emozioni di questo giorno sono qualcosa di altrettanto importante da ricordare e rivivere con la stessa intensità…anche dopo anni.
Affida il servizio fotografico del tuo matrimonio a dei professionisti come Nicola ed Emmanuele Ciancaglini, fotografi di matrimonio, che, con la loro esperienza e creatività, sapranno cogliere ogni attimo del tuo gran giorno e lo trasformeranno in bellissime immagini, cariche delle tue emozioni. Lo studio fotografico Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini, con sede in Via E.De Amicis 45/B a Fabbrico (RE) opera nelle provincie di Reggio Emilia, Modena, Mantova, Bologna, Parma, Piacenza e in tutta Italia.
I fotografi di matrimonio Nicola ed Emmanuele Ciancaglini saranno a tua disposizione per l’intera giornata.

Contattaci per avere maggiori informazioni, senza impegno, cercheremo di soddisfare i tuoi desideri.