Partecipazioni Matrimonio Fotografiche

Partecipazioni Matrimonio

Agli sposi che si rivolgeranno al nostro studio Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini, fotografi di matrimonio per le province di Reggio Emilia, Modena, Mantova, Parma, Piacenza ed in tutta Italia, offriamo un nuovo servizio: la possibilità di realizzare le loro partecipazioni fotografiche.
Le partecipazioni sono il biglietto da visita degli sposi che li presentano ai loro invitati.
Eleganti, classiche, eccentriche, spiritose, bianche o colorate.
Realizziamo partecipazioni personalizzate con la vostra foto: i nostri sposi vengono da noi con le loro idee, oppure cercano da noi un consiglio.
Insieme studiamo un progetto che dalla scelta del tipo di cartoncino, la ricerca del carattere, del colore, dell’impaginazione, la scelta del formato, alla realizzazione della foto degli sposi, ecc., dovrà rispecchiare in ogni det-taglio la personalità degli sposi.
Disponiamo di due tipi di cartoncino: in carta naturale rigata che dona eleganza e classicità oppure in carta lucida per essere più spigliati e contemporanei, al di fuori degli schemi.
Tanti formati: cartoncini singoli con stampa sul davanti e foto sul retro, accompagnati dall’invito stampato a parte, sempre con foto degli sposi sul retro; oppurte cartoncini pieghevoli a due facciate o anche a tre facciate (con posiibilità di stampare l’invito sulla stessa partecipazione), con stampa e foto, in diversi formati:rettangolari verticali o orizzontali, quadrati, tutti con busta abbinata.
Nello sviluppo del progetto possiamo inserire ogni dettaglio: oltre all’annuncio del matrimonio con nomi data, ora, luogo, ristorante, indirizzi, numeri di telefono, possiamo aggiungere dediche, frasi, cuoricini, vari tipi di grafiche dalle più semplici e stilizzate a quelle più classiche, fino a quelle più spiritose o bizzarre…
Aggiungiamo su richiesta, per impreziosire la vostra partecipazione e renderla più importante, nastrini e fiocchi in vari colori e tessuti, tutti abbinati ai colori già utilizzati per la realizzazione della vostra partecipazione.
Ma il nostro fiore all’occhiello è la vostra immagine stampata, che regalerà subito ai vostri invitati il piacere di essere presenti alle vostre nozze.
Il servizio fotografico dovrà essere realizzato, preferibilmente, almeno tre mesi prima del matrimonio, per permettere poi al nostro staff di completare il proprio lavoro in modo tale da consentirvi di spedire o consegnare le vostre parteci-pazioni almeno due mesi prima della data del vostro matrimonio.
Lo studio fotografico Ciancaphoto, oltre ai fotografi Nicola ed Emmanuele Ciancaglini, ha nel suo organico altre due figure femminili che vi sapranno consigliare al meglio per ogni esigenza.
Sarà un vero piacere avervi nel nostro studio o andare insieme a voi in una location da voi scelta per realizzare le foto, avremo modo di passare qualche ora insieme per ridere e scherzare ed imparare a conoscerci meglio. Ci teniamo molto ad instaurare un rapporto di amicizia con i nostri sposi e ci preparerà per il gran giorno!

Per ulteriori informazioni e/o per avere un preventivo clicca qui, verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.