Gionatan & Federica Reportage di Matrimonio

Condividi

Gionatan & Federica Reportage di Matrimonio

Ogni coppia di sposi per noi è speciale.

Gionatan e Federica sono arrivati al nostro studio tramite la nostra pagina sponsorizzata del portale matrimonio.com: una richiesta di preventivo, una risposta, un secondo contatto, una telefonata e così via: due ragazzi di Rubiera e pensavamo che stavolta il matrimonio sarebbe stato nella nostra zona.

Invece Gionatan e Federica, originari di Biella, hanno scelto per le loro nozze la loro zona d’origine ed hanno celebrato il rito civile nel comune di Andorno Micca (BL), ma per la festa, loro, innamoratissimi e romanticissimi, hanno pensato al Lago d’Orta.

Senza dubbio impegnativo, il doppio trasferimento dalla nostra sede a Biella (il giorno precedente) ed il giorno del matrimonio dal comune al lago d’Orta per la festa.

Un paio di mesi prima, in un week end libero abbiamo fatto un sopralluogo sul posto per organizzare il servizio fotografico al lago e per renderci conto delle tempistiche.

Per noi, fotografi di matrimonio, è molto importante avere padronanza del territorio e sapere dove andremo a fotografare i nostri sposi, conoscere la location e prevedere tutte le tempistiche in base al programma che gli sposi hanno scelto per la loro giornata.

Nulla è lasciato al caso ma tutto è studiato in modo tale che il nostro reportage possa essere veramente tale, senza perdere nulla …di tutto quello che gli sposi vorranno ricordare.

Grazie Federica e Gionatan è stato un vero piacere lavorare per voi, trovarvi amici disponibili attenti, precisi e che hanno saputo dare valore al nostro lavoro donandoci grande soddisfazione.

L’azzurro del cielo che si specchia nelle calme acque del lago, la gioia degli sposi e la luce di un bellissimo giorno di festa ci hanno regalato immagini suggestive.


Comments are closed.