Fotografie Sposi – Fotografo Matrimonio

Fotografie Esterni – Fotografo Matrimonio

Terminata la cerimonia, salutati parenti e amici, ecco un momento di relax per voi due novelli sposi. Insieme ai fotografi di Ciancaphoto, Nicola ed Emmanuele e la loro assistente Veronica, eccovi correre veloci verso la location scelta per le foto di coppia.
Potrete scegliere tra lo stile che più vi piace e che esprime maggiormente il vostro carattere, dal reportage senza pose convenzionali, oppure uno stile classico, il tutto però nella ricerca di immagini sempre ricche di emozioni.

Scopri la facilità di farti fotografare in un clima di amicizia, in modo anche divertente, con i fotografi di matrimonio Nicola ed Emmanuele Ciancaglini.
In esterno, con uno stile contemporaneo, un misto di spontaneità e collaborazione, per far diventare il tuo album di matrimonio un meraviglioso strumento capace di regalarti bellissimi ricordi.

Il matrimonio è il passo più importante che un uomo e una donna possano fare nella vita e le emozioni di questo giorno sono qualcosa di altrettanto importante da ricordare e rivivere con la stessa intensità…anche dopo anni.
Affida il servizio fotografico del tuo matrimonio a dei professionisti come Nicola ed Emmanuele Ciancaglini, fotografi di matrimonio, che, con la loro esperienza e creatività, sapranno cogliere ogni attimo del tuo gran giorno e lo trasformeranno in bellissime immagini, cariche delle tue emozioni. Lo studio fotografico Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini, con sede in Via E.De Amicis 45/B a Fabbrico (RE) opera nelle provincie di Reggio Emilia, Modena, Mantova, Bologna, Parma, Piacenza e in tutta Italia.
I fotografi di matrimonio Nicola ed Emmanuele Ciancaglini saranno a tua disposizione per l’intera giornata.

Contattaci per avere maggiori informazioni, senza impegno, cercheremo di soddisfare i tuoi desideri.