Fotografie Cerimonia – Fotografo Matrimonio

Fotografie Cerimonia – Fotografo Matrimonio

Eccoci arrivati!

Trepidante lo sposo nell’attesa, gioiosa ed emozionata la sposa, a fianco del papà, percorre gli ultimi chilometri ansiosa di vedere il suo sposo.
L’emozione sale: sorrisi, baci e applausi..ecco arriva la sposa! Lo sposo gioisce..

Momenti irripetibili e veloci nel loro svolgimento: la presenza di due fotografi professionisti di matrimonio (coadiuvati da un’assistente), con la loro esperienza, permetterà di cogliere (nelle giuste tempistiche) ogni sguardo, ogni gesto, ogni particolare importante fin dal primo momento, e nello svolgersi della cerimonia, fino all’uscita dal Comune, dalla chiesa, dalla location, dove saranno ancora pronti per immortalare nel lancio del riso la vostra gioia.

Il matrimonio è il passo più importante che un uomo e una donna possano fare nella vita e le emozioni di questo giorno sono qualcosa di altrettanto importante da ricordare e rivivere con la stessa intensità…anche dopo anni.
Affida il servizio fotografico del tuo matrimonio a dei professionisti come Nicola ed Emmanuele Ciancaglini, fotografi di matrimonio, che, con la loro esperienza e creatività, sapranno cogliere ogni attimo del tuo gran giorno e lo trasformeranno in bellissime immagini, cariche delle tue emozioni. Lo studio fotografico Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini, con sede in Via E.De Amicis 45/B a Fabbrico (RE) opera nelle provincie di Reggio Emilia, Modena, Mantova, Bologna, Parma, Piacenza e in tutta Italia.
I fotografi di matrimonio Nicola ed Emmanuele Ciancaglini saranno a tua disposizione per l’intera giornata.

Contattaci per avere maggiori informazioni, senza impegno, cercheremo di soddisfare i tuoi desideri.