Fotografo Matrimonio Roma SposiMatrimonio.com Studio Fotografico Ciancaphoto di Nicola Ciancaglini

Emmanuele e Veronica Reportage di Matrimonio

Condividi

Emmanuele e Veronica Reportage di Matrimonio

Emmanuele & Veronica – Reportage di Matrimonio

Per Emmanuele e Veronica, da padre dello sposo, il lavoro non è stato facile; avevo già vissuto quest’esperienza vent’anni fa, con la mia primogenita Annamaria e, anche allora, naturalmente, non potevo fare tutto da solo.
Ho accompagnato la sposa e, dopo averla lasciata accanto allo sposo, dopo l’ingresso in Comune, ho preso la mia macchina fotografica…e ho iniziato a scattare come in un qualsiasi altro matrimonio (d’altronde io ero il fotografo!).

Con Emmanuele, tutto è stato un po’ più semplice, almeno per la parte iniziale della cerimonia, ma comunque molto impegnativo coniugare i due ruoli di padre dello sposo e fotografo di matrimonio per le nozze del proprio figlio. Ma non avrei potuto fare diversamente…

Un sincero grazie a Ferdinando e Alice, validi collaboratori d’eccezione.
Anni di lavoro insieme e sintonia sono una cosa importante per un buon risultato.
Un grazie anche a Bruno, ottimo video operatore, minuzioso e preciso sa sempre dare ottime riprese e filmati ben montati.
Grazie a tutti per aver affrontato anche la fatica del viaggio!

Un giorno ricco di emozioni per gli sposi, e non solo, nella splendida cornice del giardino di Casale Realmente sulla Via Aurelia a Roma (a una quindicina di chilometri dal centro) in un bel pomeriggio di inizio estate i nostri ragazzi hanno detto il loro “si” davanti a Dio e a tutti gli invitati e hanno coronato il loro, tanto atteso, sogno d’amore. Credo, che le immagini siano eloquenti a questo proposito.

Una “corsa”, dopo la cerimonia, al vicino Castel Sant’Angelo, per le foto agli sposi: nella città eterna, non potevamo non sottrarre per un pò di tempo ai nostri invitati i novelli sposi. Così abbiamo organizzato giochi e Photo Booth, che hanno permesso agli invitati di trascorrere un bel tempo nel giardino della location tra chiacchiere, scherzi e sorrisi. Al rientro degli sposi la festa di nozze è proseguita fino a tarda sera.

Un grazie ai nostri sposini che ci hanno reso felici e anche a tutti i parenti e amici che hanno contribuito a rendere speciale questa bella festa di matrimonio, che resisterà nei nostri ricordi anche attraverso queste belle immagini, che vi proponiamo.

“Buon viaggio”: Emmanuele e Veronica che Dio benedica la vostra vita insieme!


Comments are closed.